Quattro semplici passi per la salute della pelle
Pulizia
La pulizia è senza dubbio il primo, importante passo nel complessivo processo di cura della pelle. Questa è una fase importante che assicura alla pelle luminosità, compattezza e una carnagione sana. I prodotti iS CLINICAL® ben si adattano a tutti i tipi di pelle, possono essere usati da uomini e donne a qualsiasi età, sono adatti a entrambi due sessi. I loro componenti rimuovono efficacemente qualunque forma di inquinamento, il grasso in eccesso, causato da cosmetici o altri fattori, senza generare irritazioni e senza seccare la pelle.
Trattamento
Il secondo passo è il trattamento. In questa fase vengono applicati i prodotti iS CLINICAL® per curare le malattie della pelle e migliorarne le condizioni complessive. I prodotti che contengono principi attivi di origine vegetale non provocano irritazioni. Test clinici confermano, che i cosmeceutici iS CLINICAL® uniformano il tono della pelle, combattono efficacemente l’acne e l’iperpigmentazione, forniscono protezione antiossidante, riducono le rughe superficiali e profonde, levigano e rassodano la pelle, restringono i pori. I prodotti di questa linea possono essere inoltre efficacemente utilizzati nei trattamenti antietà.
Idratazione
Il terzo passo del protocollo iS CLINICAL® è quello di idratare la pelle per mantenerne compattezza ed elasticità. Le creme idratanti iS CLINICAL® migliorano la struttura della pelle senza irritarla e seccarla. Creme idratanti iS CLINICAL® migliorano la struttura della pelle senza irritarla o seccarla. Questi prodotti sono ottimi per tutti i tipi di pelle e possono essere combinati con i prodotti iS CLINICAL®, dedicati al trattamento e alla protezione.
Protezione
L’ultimo passo è proteggere la pelle dagli effetti dannosi dei raggi solari. Fase decisamente molto importante, perché le radiazioni solari sono causa di molte delle malattie della pelle e provocano il fotoinvecchiamento. Le creme iS CLINICAL® sono prodotti innovativi, dotati di filtri solari. La protezione solare blocca l’assorbimento dei raggi UV da parte del derma tramite una combinazione di particelle fisiche (come l’ossido di zinco e il biossido di titanio) e chimiche, presenti nei filtri. Queste formano una sottile pellicola protettiva, che contrastano la penetrazione nella pelle. I raggi UVA/ UVB sono tra le cause principali di cancro alla pelle e scottature.
I raggi UVA danneggiano il DNA e il tessuto delle cellule, sono responsabili dell’invecchiamento cutaneo precoce.
Le creme iS CLINICAL® sono progettate per prevenire le scottature e il fotoinvecchiamento. Svolgono inoltre un’efficace azione idratante.