Presentazione esclusiva dei nuovi prodotti iS CLINICAL a Milano
L’inizio della stagione d’oro è stato caratterizzato da una brillante presentazione dei nuovi prodotti iS CLINICAL a Milano, centro della moda e dell’industria della bellezza mondiale.
La BMED, distributore esclusivo del marchio in Italia, ha invitato i migliori influencer, editori e sostenitori del marchio ad essere tra i primi a provare le ultime novità dei sensazionali cosmeceutici americani. Insieme hanno fatto un tour nella soleggiata Italia, dove si sono immersi nell’atmosfera della “Dolce Vita”
Tra gli ospiti c’erano: Alina Frendiy, Elizaveta Kurtyak, Lena Babitskaya, Elena Oleinik, Maya Leontieva e altri.
Gli organizzatori del viaggio Maya Kruk e Snezhana Lepetyuk non a caso hanno scelto l’Italia: paese di bellezza ed eterno sole, l’Italia si adatta perfettamente alla presentazione delle novità dedicate alla protezione solare.
L’evento principale si è tenuto presso la Galleria d’Arte Arcadia, situata nella zona più pittoresca di Milano: i Navigli. Il ritmo della presentazione è stato impostato da un presentatore appositamente invitato dall’Ucraina, Oleksiy Dontsov, e l’atmosfera è stata creata dal frizzante Aznauri. Nella stessa giornata, lungo le rive del canale, una fiera di prodotti vintage, che ha concorso a dare colore all’evento.
Il marchio iS CLINICAL ha presentato diversi prodotti, dedicati alla protezione solare.
Extreme Protect SPF 40 è una protezione solare innovativa, che combina la tecnologia Extremozyme® con filtri fisici scientificamente avanzati: ossido di zinco e biossido di titanio. Il prodotto e’ disponibile in tre tonalità: trasparente, beige e bronzo.
PerfecTint Powder SPF 40 che combina la tecnologia brevettata Extremozyme® con antiossidanti vegetali per proteggere le cellule del DNA dai fattori di stress ambientale e prevenire il fotoinvecchiamento. Il prodotto è disponibile in 5 tonalità e ben si adatta a tutti i tipi di pelle.
Dopo la presentazione le ragazze sono andate al Lago di Como. Qui c’era ad aspettarle una passeggiata fotografica lungo il lago con Oksana Shevchuk e una cena italiana.
Per immergersi nella meravigliosa e sorprendente atmosfera di stile e moda, gli ospiti hanno trascorso la serata conclusiva in una sfilata di stilisti, svoltasi a Milano nell’ambito della Fashion Week.
Grazie al partner esclusivo HighPass, la permanenza del team in aeroporto è stata confortevole e priva di code. HighPass è un servizio online che permette di prenotare e pagare i servizi negli aeroporti di tutto il mondo con un paio di click senza costi aggiuntivi e commissioni. I servizi Fast Track, Business Lounge, servizio VIP e Meet & Greet faranno risparmiare notevolmente tempo in aeroporto e aiuteranno a trascorrerlo con piacere.
Ai partner del tour si sono inoltre aggiunti: Ukraine International Airlines, il negozio di alimenti salutari YARO, la stilista ucraina Daria Chuprina, il marchio di valigie e accessori da viaggio Have a Rest, la boutique di fiori House of Peonies.
Gli eventi di bellezza all’estero durante la pandemia sono un vero e proprio know-how nel settore di riferimento. Il viaggio è stato realizzato con il supporto dell’Unione Europea della Moda.
Foto:Oksana Shevchuk
https://www.instagram.com/oksi_official/
BMED (Beauty & Medical)
Post simili
Ricerca nel sito
Ultime News
Categorie
- Esperti (2)
- Le News dal Marchio (5)
- Le News dall’Azienda (4)
- Non categorizzato (2)